PROGETTI

Il progetto nasce per:

- informare, attraverso eventi, seminari formativi, workshop e video-lezioni allo scopo di creare una maggiore consapevolezza rispetto alla propria salute e agli stili da adottare per vivere meglio e più a lungo;

- prevenire e curarsi, attraverso il supporto di medici specialisti volontari e degli ambulatori convenzionati, facilitando l’accesso alle cure mediche con i voucher per visite specialistiche neurologiche, cardiologiche e nutrizionistiche che l’Ada mette a disposizione.

I Voucher della Salute

Schermata 2019 03 12 alle 15.53.28

Messi a disposizione per i soci dell’Associazione danno l’opportunità di accedere a visite specialistiche con i medici aderenti all’iniziativa presso gli ambulatori convenzionati. La prima visita è gratuita. Qualora sia necessaria una seconda visita o controllo, il socio dovrà ritirare, sempre presso gli uffici dell’Associazione, un diverso voucher.

Dal 13 marzo è possibile prenotare  i voucher e concordare il loro ritiro presso l'associazione telefonando dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 13:00 al numero 081 2252425.

Gli Specialisti

specialisti

Gli Ambulatori convenzionati

PPT pieghevole 3