CHI SIAMO

Cari soci, simpatizzanti, amici,

la povertà e la solitudine sono i mali del nostro tempo; l'incertezza data dalle recenti vicissitudini internazionali ci fa sentire sempre più in bilico e senza speranza. Tutti siamo chiamati all'azione, a fare qualcosa di concreto per aiutarci a vicenda.

La nostra Associazione si sta impegnando giorno dopo giorno per essere ancora più vicina agli anziani e ai più fraglili con tanti progetti ed iniziative concrete di solidarietà.

SOSTIENI L'ADA Associazione per i Diritti degli Anziani

WhatsApp Image 2021 06 07 at 12.00.24

Come molti sapranno, tutti i nostri progetti sono finanziati grazie al 5xmille, la quota delle imposte che i contribuenti possono destinare ad associazioni di volontariato in sede di dichiarazione dei redditi. Un gesto che a voi non costa nulla, ci consente di continuare il nostro impegno e le nostre attività.

Devolvere il 5xmille alla nostra Associazione è semplice e non determina in alcun modo maggiori imposte dovute. Chiedi aiuto al tuo commercialista o recati presso un Centro di Assistenza Fiscale

Nei modelli di CUD, 730 e modello Unico per le Persone Fisiche, si trovano uno spazio apposito dedicato al 5×mille: all’interno della apposita sezione è sufficiente apporre la propria firma e inserire il nostro codice fiscale 03958751004.

Vi ringrazio per quanto potrete fare con la vostra donazione a sostegno delle nostre iniziative e sono certa che insieme potremo contribuire a far rifiorire la speranza.

La Presidente

Mara D'Onofrio

Dona il 5 e il 2xmille allADA 1

Devolvere il 5xmille alla nostra Associazione è semplice e non costa nulla. La donazione non è alternativa (potete devolvere sia il 5xmille che il 2xmille) e non determina in alcun modo maggiori imposte dovute.

Nei modelli di CUD, 730 e modello Unico per le Persone Fisiche, si trovano spazi appositi dedicati al 5×mille e al 2xmille dell’IRPEF: all’interno delle apposite sezioni è sufficiente apporre la propria firma e inserire il nostro codice fiscale 03958751004.

Vi ringrazio per quanto potrete fare con la vostra donazione a sostegno delle nostre iniziative e sono certa che insieme potremo contribuire a far rifiorire la speranza.

La Presidente

Mara D'Onofrio