Trasparenza e pubblicità

Schermata 2019 05 22 alle 12.07.34

 

Cari soci, simpatizzanti, amici,

il 2019 è stato un anno ricco di iniziative per la nostra associazione: abbiamo messo in piedi tanti progetti volti a promuovere una migliore qualità della vita per gli anziani e non solo. ADA si è impegnata giorno dopo giorno per mettere al centro la cultura, la salute, lo scambio tra le generazioni. Attraverso l’informazione, la formazione e l’inclusione le attività della nostra Associazione hanno incentivato gli associati, e non solo, a vivere l’età che avanza come un’opportunità da cogliere per stare meglio e fare del bene, per sé stessi e per gli altri.

Come molti sapranno, tutti i nostri progetti sono finanziati grazie al 5xmille, la quota delle imposte che i contribuenti possono destinare ad associazioni di volontariato in sede d dichiarazione dei redditi. Grazie al vostro contributo potremo continuare il nostro impegno nel sociale, a sostegno dei più bisognosi.

Devolvere il 5×mille all’ADA è semplice e non costa nulla. Nei modelli di CUD, 730 e modello Unico per le Persone Fisiche, si trova uno spazio dedicato al 5×1000 dell’IRPEF: all’interno della sezione “sostegno del volontariato” è sufficiente apporre la propria firma e inserire il nostro codice fiscale 03958751004.

Vi ringrazio per quanto potrete fare con il vostro contributo a sostegno delle nostre iniziative e vi porgo i miei più cordiali saluti.

Il Presidente

Biagio Ciccone

 

WhatsApp Image 2019 05 08 at 11.03.27