Schermata 2022 07 15 alle 08.02.44

Si è tenuta ieri, in streaming sulla Fanpage Facebook della nostra associazione la presentazione del lavoro conclusivo della prima edizione del Corso di Fotografia Terapeutica "Esperienze Fotografiche Emozionali" tenuto nella primavera 2021 da Federica Cerami, critica fotografica ed arte terapeuta.

La presentazione del lavoro, che ha visto coinvolti i partecipanti della prima edizione del corso, si è tenuta in occasione del lancio della nuova edizione del Corso di Fotografia Terapeutica "Esperienze Fotografiche Consapevoli e Sostenibili" in partenza nelle prossime settimane ed incentrato sulle tematiche del Progetto "GenerAzioni Sostenibili", ossia la tutela dell'ambiente, la riduzione degli sprechi, la diminuzione delle disuguaglianze sociali attraverso azioni solidali e modelli di consumo sostenibili.

Il corso è aperto a 10 persone ultra sessantenni, con riserva di 4 posti per persone più giovani. E' gratuito e si terrà online. 

Per partecipare è necessario tesserarsi con la nostra associazione versando la quota annuale di  € 1,00.

Se interessati potete inviare una e-mail con le vostre generalità all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per visualizzare il Project Work conclusivo della scorsa edizione clicca qui