Avvicinarsi grazie alla fotografia ai temi relativi alla sostenibilità ed acquisire una maggiore consapevolezza è l’obiettivo di questo corso di fotografia, organizzato dall’ADA di Napoli e curato da Federica Cerami, critica fotografica, arteterapeuta ed esperta in fotografia terapeutica. 

Vi invita a partecipare allevento

Il corso Esperienze fotografiche consapevoli e sostenibili si rivolge a tutti coloro che amano fotografare e che vogliono avvicinarsi maggiormente a quest’arte.
I partecipanti saranno guidati in un percorso che partendo dalle nozioni di base sulla composizione e la tecnica fotografica, li porterà a costruire uno sguardo consapevole sul mondo che li circonda: alla fine del corso ognuno avrà realizzato un racconto fotografico sui temi della sostenibilità ambientale, la riduzione degli sprechi e la lotta alle disuguaglianze.
 
Il corso, Online e Gratuito, è aperto ad un numero massimo di 10 iscritti.
Partecipa all’evento di presentazione che si terrà online il 14 luglio alle ore 19:15 sulla nostra pagina Facebook per conoscere Federica Cerami e scoprire di più del corso.
Per partecipare alla LIVE assicurati di aver messo LIKE alla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/adanapoliodv
e collegati all'orario indicato.
 
Per informazioni ed iscrizioni,
puoi già inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.